Mansione Randstad Italia, filiale di Prato, ricerca per importante realt del territorio un ADDETTO GESTIONE CREDITO Offerto contratto a tempo determinato per sostituzione maternit Luogo di lavoro: Prato Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-13.00/14.00-18.00 Previsti 2 giorni di smart working a settimana (previo periodo di formazione) Previsto welfare aziendale e buoni pasto giornalieri. Inquadramento 4 livello del CCNL Commercio. Responsabilit L'ADDETTO ALLA GESTIONE CREDITO sar inserito nel reparto Recupero Legale, in particolare nel team di gestione del credito. Lo scopo della posizione è quello di gestire e monitorare il flusso del credito stragiudiziale, riportando alla persona Referente del recupero crediti. In particolare, si occuper di: Monitorare i crediti relativi ai clienti cessati, Gestire i processi di recupero del credito sui sistemi gestionali aziendali, Affidare i crediti alle Agenzie di Recupero e alla funzione legale, nel rispetto delle policy aziendali, Elaborare report e analisi sull'andamento del recupero crediti. Competenze Requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche o affini, Esperienza pregressa, anche breve, nel recupero crediti (preferibilmente in aziende strutturate), Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare nell'utilizzo di Excel e PowerPoint (livello intermedio), Sar considerato un requisito preferenziale aver gi lavorato su gestionali nel settore energetico (es. NETA) Completano il profilo precisione, capacit di gestione autonoma e ottime doti comunicative e di analisi numerica. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca