Offerta di Lavoro: Organizzatrice di Eventi per Socializzare Persone Single
Stiamo cercando un'**Organizzatrice di Eventi** per un progetto che promuove l'incontro tra persone single attraverso eventi di vario genere nel territorio italiano, attualmente presenti in 8 città del Nord Italia e 1 del Sud.
Responsabilità
1. Analizzare, organizzare e pianificare eventi territoriali.
2. Gestire i partecipanti durante gli eventi, creando un ambiente accogliente e facilitando l'interazione tra i partecipanti.
3. Proporre attività come giochi, cambi di posto e temi di discussione per aiutare le persone a socializzare.
Requisiti
* Capacità di problem solving.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Capacità organizzative e di pianificazione.
* Flessibilità e adattabilità.
* Predisposizione al lavoro di squadra.
* Possesso di patentini o riconoscimenti per accompagnare gruppi in gite o escursioni (preferibile).
Profilo ideale
Ideale per chi ha già un lavoro ma desidera organizzare eventi nel tempo libero, comunicando le proprie disponibilità mensili. Gli eventi si svolgono principalmente infrasettimanali serali e nel fine settimana.
Compenso
* Pagamento per evento e per l'animatrice fino a 15 partecipanti, oltre le 15 partecipanti.
* Pagamento fino a 25 partecipanti e oltre 25 partecipanti.
* Creazione e gestione di giornate a tema e vacanze, con eventi gratuiti per i tour leader, previa raggiungimento del quorum.
Sedi disponibili
* Biella, Milano, Monza, Brescia, Vicenza, Firenze, Cagliari.
Procedura di candidatura
Prima del colloquio, verrà richiesto di compilare un test. Successivamente, sarà organizzato un colloquio telematico tramite Google Meet.
Contratto: Collaborazione a progetto
Orario: Flessibile
Esperienza richiesta
* Esperienza come organizzatore di eventi (preferibile, almeno 1 anno).
#J-18808-Ljbffr