Credit Network & Finance S.p.A., in qualità di concessionario alla riscossione, ricerca un/una Addetto/Addetta alla gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali per la propria unità locale situata a Melegnano (MI).
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front e back office finalizzate al servizio di gestione e riscossione ordinaria e di accertamento, con particolare riferimento alle entrate CUP (Canone Unico Occupazionale) del Comune di Melegnano.
Requisiti Richiesti:
* Diploma o laurea in discipline economiche e/o giuridiche.
* Esperienza maturata nel settore di almeno 2/3 anni.
* Conoscenza dei gestionali di accertamento e riscossione dei tributi.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel.
* Provenienza da settori equipollenti: area fiscale di studi commercialisti, CAF, patronati.
* Disponibilità a spostamenti giornalieri/brevi trasferte per attività di sportello presso agenzie limitrofe;
* Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
* Precisione e metodo nel lavoro.
* Capacità di apprendimento e desiderio di crescita professionale.
* Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Il possesso dei seguenti titoli costituirà un requisito preferenziale:
* Ufficiale della riscossione
* Messo notificatore
* Accertatore tributario
Offriamo:
* Durata del contratto: Tempo determinato con scopo di stabilizzazione in organico
* Orario di lavoro: Part time, dal lunedì al venerdì (08:30/12:30)
* Inquadramento: 5°/4° livello del CCNL Commercio
* Benefit: Ticket Restaurant
* Luogo di lavoro: Melegnano