Tipologia contratto: Tempo determinato/indeterminato - full time
Descrizione della posizione
Ricerchiamo una Segretaria Amministrativa, precisa e affidabile, da inserire nell'organico della nostra azienda. La risorsa sarà di supporto alle attività amministrative, gestionali e diregenziali, garantendo un’efficace organizzazione degli uffici e la corretta gestione dei flussi documentali.
Mansioni principali
Gestione della corrispondenza (mail, posta, telefonate)
Accoglienza clienti e fornitori
Supporto alla dirigenza
Supporto nella gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione, archiviazione documenti)
Redazione e gestione di documenti amministrativi e contrattuali
Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte
Attività di segreteria generale e supporto all’ufficio amministrativo
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo
Esperienza pregressa, anche minima, in mansioni analoghe
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità
Buone doti relazionali e comunicative
Cosa offriamo
Inserimento in un ambiente di lavoro professionale
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza