Lovisa è vendita al dettaglio fast-fashion Lovisa è globale, e la sua crescita è contagiosamente inarrestabile Responsabilità: - Gestire tutti i negozi assegnati all’interno della tua regione - Formare, sviluppare e motivare il tuo team - Guidare i tuoi manager in tutti gli aspetti delle operazioni del negozio - Raggiungere i budget mensili di vendita al dettaglio e gestire il controllo delle spese - Controllare le differenze inventariali allenando i tuoi team a gestirle all’interno dei negozi - Supervisionare la gestione e il reclutamento dei team dei negozi, i turni e il controllo dei salari - Promuovere l’eccellenza del servizio al cliente e identificare le aree di opportunità per migliorare la soddisfazione dei clienti - Assicurare il visual merchandising e garantire che la presentazione del negozio sia di alto livello - Attirare, reclutare e inserire nuovi membri del team e promuovere una forte attenzione alla pianificazione della successione all’interno dei team. Per avere successo dovrai avere: - Esperienza di gestione di più sedi per un rivenditore di moda - Capacità di lavorare in un ambiente di vendita al dettaglio con volumi elevati e a ritmi serrati - Spiccate capacità di gestione delle persone e conoscenza approfondita della gestione delle performance - Ottime capacità di pianificazione e organizzazione - Forte fiuto per gli affari e una comprovata esperienza nel conseguimento di risultati - Eccezionali capacità di comunicazione - Forte passione per la vendita al dettaglio, il servizio clienti e la moda. Lovisa ti offrirà: - Stipendio competitivo con bonus e incentivi - Grandi opportunità di carriera - Sconti eccezionali sui prodotti - Crediamo nel sostegno di culture diverse e nel trarre vantaggio dalle conoscenze e dalle esperienze uniche del nostro team. Celebriamo la nostra presenza globale, sostenendo i nostri team culturalmente diversi in tutto il mondo._