Azienda operante nel settore della logistica e dei trasporti ricerca una figura da inserire nel team di Assistenza Clienti.
La risorsa selezionata fornirà supporto telefonico e via email ai clienti, gestendo richieste, reclami e informazioni relative a spedizioni, consegne e servizi logistici con cortesia e professionalità.
Mansioni:
* Gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti riguardo spedizioni e trasporti
* Risoluzione tempestiva di problematiche e reclami
* Aggiornamento e monitoraggio delle pratiche di spedizione nel gestionale aziendale
* Collaborazione con i reparti operativi per garantire un servizio efficiente
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al problem solving
* Conoscenza base degli strumenti informatici e software gestionali
* Preferibile esperienza in assistenza clienti nel settore logistico o trasporti
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Ancona. #J-18808-Ljbffr