Descrizione
Humangest S.p.A - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cagliari, per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca ADDETTI/E AL CALL CENTER
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
Modalità di lavoro: in presenza
Disponibilità richiesta: turni a rotazione
Tipologia contrattuale
Contratto: Somministrazione
CCNL applicato: Telecomunicazioni
Livello di inserimento previsto: 2° Livello
Orario di lavoro: Tempo parziale 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 08:00 - 22:00
Retribuzione e condizioni economiche
Retribuzione lorda mensile prevista: da € 700 a € 800 lordi/mese, secondo CCNL e inquadramento applicato.
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi.
Responsabilità principali:
Gestione chiamate in entrata;
Assistenza clienti e supporto informativo;
Gestione amministrativa.
Requisiti richiesti
Esperienza, anche breve, nel settore customer service;
Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
Disponibilità a lavorare su turni;
Buona conoscenza del PC
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto dinamico e strutturato
Percorso di affiancamento e formazione iniziale della durata di 10 giorni
Possibilità di sviluppo professionale in base a risultati, competenze e fabbisogni organizzativi
Iter di selezione
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.