Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore assicurativo e finanziario, ricerca un/una impiegato/a da inserire nel proprio team per attività di supporto amministrativo.
La risorsa sarà responsabile dell’inserimento dati e dell’archiviazione documentale, contribuendo al corretto svolgimento delle attività amministrative e di segreteria.
Mansioni principali:
* Attività di segretariato generale
* Inserimento dati relativi a fatture, preventivi e documentazione amministrativa
* Archiviazione e gestione documenti cartacei e digitali
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici da ufficio (es. pacchetto Office)
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Prato.