Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
La risorsa sarà inserita presso lo sportello clienti, per la gestione delle attività di front office ed accoglienza utenti.
VALORE: Quali sono le responsabilità?
* Attività di front office e customer service;
* Pagamento fatture con utilizzo Pos;
* Accoglienza utenti;
* Presidio e gestione richieste telematiche;
* Attività di data-entry.
PROFILO: Cosa stiamo cercando?
* Diploma di Istituto Superiore;
* Pregressa esperienza, anche breve, in mansioni a contatto con il pubblico;
* Buona dimestichezza nell’utilizzo del pc e del pacchetto Office (Word ed Excel);
* Resistenza allo stress, ottime doti relazionali e comunicative.
Cosa ti offriamo?
* Rimborso spese mensile di 600€;
* Mensa interna;
* Possibilità di conoscere la vita aziendale all’interno di una multiutility radicata nel territorio.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
Se ti rispecchi in queste caratteristiche aspettiamo la tua candidatura e per altri dettagli dell’ambiente seguici su LinkedIn o visita il nostro sito