Per brand del lusso in forte crescita a livello internazionale con un modello distributivo sia WHOLESALE che RETAIL caratterizzato da un approccio giovane e dinamico, allo scopo di potenziare la struttura ricerchiamo:
CONSULENTE FUNZIONALE SAPB1 – LUSSO E RETAIL – VENEZIA
Il candidato alle dirette dipendenze del RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI assumerà la responsabilità di implementare e/o migliorare gli ADD-ON del gestionale SAP BUSINESS ONE nelle sue diverse funzionalità: CONTABILITA’, LOGISTICA, PRODUZIONE E PIANIFICAZIONE, VENDITE E DISTRIBUZIONE.
Il progetto prevede altresì l’implementazione di integrazioni con applicazioni di terze parti connesse a CRM, ECOMMERCE, AGENTI, WMS, HR e gestionali per le CASSE RETAIL.
Si richiede quindi una precedente esperienza maturata su applicativi SAP B1 che permetta oltre alle classiche funzioni di analisi anche operazioni connesse a SETTING DI SISTEMA, TESTING FUNZIONALITA’ e leggere personalizzazioni con SAPB1UP.
Il contesto ha il suo Head Quarter in Provincia di Venezia e una rete distributiva di agenti a livello internazionale ed una rete di negozi monomarca e shopping shop sia in Italia che all’estero. Filiali operative in Europa e Stati Uniti prevedono quindi la necessità di una conoscenza anche basica della Lingua INGLESE.
Attività di sviluppo SDK di Add-On in SAP Business One
CRM, E-commerce, Portale Agenti, WMS, Software di Cassa, HRMS
Capacità di analisi funzionali nelle implementazioni classiche con preferibile focus sul mondo RETAIL.
Supporto alle attività di bug/ticketing per Helpdesk
Setting, training e testing delle nuove funzionalità
Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo SDK di Add-On con SAP B1
Conoscenza Service Layer e B1 Integration Framework
Preferibile SAP B1 UP
Conoscenza della lingua inglese
COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e da commisurare in base al grado di esperienza.
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.