Dettagli offerta
pubblicato
sabato 22 novembre 2025
luogo di lavoro
milano centro, lombardia
settore
altro
tipologia
determinato
riferimento
6787
offerta proposta da
filiale di genova
descrizione
Cerchiamo per notevole società operante nel settore logistico e portuale un addetto alla reception.
La persona individuata si occuperà dell'accoglienza in azienda, delle telefonate e mail in ingresso, dell'entrata e uscita di pacchi e buste per i corrieri, del supporto a clienti e fornitori per la profilazione sul sito aziendale. Inoltre si occuperà del back office per l'ufficio acquisti sugli ordini di cancelleria e facility, per l'ufficio comunicazione e marketing per l'organizzazione eventi e acquisto di materiali, per l'ufficio it per l'acquisto di dispositivi aziendali.
Il ruolo prevede versatilità nelle mansioni di front e back office, accoglienza e supporto interno ed esterno.
Il contratto è a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe e stabilizzazione.
L'orario di lavoro è di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00 con un'ora di pausa. Il ccnl applicato è dei Lavoratori dei Porti. Livello di inquadramento 6° o 5°, Ral indicativa 24-25.000 euro
requisiti
Cerchiamo candidati con:
- esperienza nell'attività di front office maturata in realtà aziendali strutturate
- esperienza nel back office, uso di software aziendali e office
- conoscenza base dell'inglese
- disponibilità al part time 30 ore settimanali e al contratto iniziale di 6 mesi
- residenza o domicilio su Milano
Saranno valutate la predisposizione al ruolo di accoglienza e supporto agli uffici e le competenze nel back office.
Randstad Intempo S.p.A.
Aut. Min 16/12/2004 prot. 1210-sg
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).