Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a di segreteria (endine gaiano)

Endine Gaiano
Jobbit
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Adecco Italia

Per una realta aziendale solida e dinamica situata nella zona di Endine, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a di Segreteria da inserire con orario tempo pieno. Responsabilita principali: - Gestione delle attivita di segreteria generale e supporto amministrativo - Organizzazione di trasferte e appuntamenti - Comunicazione con clienti e fornitori, anche internazionali - Supporto operativo alle diverse funzioni aziendali Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello avanzato, sia scritto che parlato) - Buone competenze organizzative, precisione e capacita di problem solving - Disponibilita a viaggiare per esigenze lavorative (fiere, incontri con clienti/fornitori, ecc.) - Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi Sede di lavoro: zona Endine Gaiano Orario: full time (lun-ven) L'azienda offre un ambiente professionale stimolante, con possibilita di crescita e formazione continua. Se sei interessato/a o conosci qualcuno in linea con questa opportunita, contattami per maggiori informazioni! Disponibilita oraria: Full Time

Settore: Altro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Endine Gaiano
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato/a di Segreteria (Endine Gaiano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva