Chi siamo
ENOVIS™
Storia di Enovis
Nell'aprile del 2022, Colfax, che comprende il leader ortopedico DJO, si è separata da ESAB Corporation e ha cambiato nome in Enovis. In riconoscimento della nostra storia di crescita e innovazione, la “O” distintiva del nostro nuovo logo Enovis è stata volutamente ripresa dal logo Colfax, in quanto rappresenta il miglioramento continuo, una pietra miliare del successo della nostra azienda che continuerà in Enovis. Enovis è pronta a diventare una delle aziende leader a livello mondiale nel settore della tecnologia medica.
Who We Are
ABOUT ENOVIS™
Enovis History
In April of 2022, Colfax, which includes orthopedic leader, separated from ESAB Corporation and rebranded to Enovis. In recognition of our successful history of growth and innovation, the distinctive “O” in our new Enovis logo was deliberately carried over from our Colfax logo as it represents continuous improvement – a cornerstone of our business’s success that will continue at Enovis. Enovis is poised to become one of the world’s leading medical technology companies.
Di cosa ti occuperai | What You'll Do
Per il nostro stabilimento di Villanova di San Daniele del Friuli, stiamo cercando un perito tecnico neodiplomato, o con breve esperienza lavorativa, da inserire nel nostro team per lo sviluppo di dispositivi protesici e processi produttivi di nuova generazione, come Additive Manufacturing Operator.
La figura opererà con macchine di stampa 3D in un ambiente estremamente innovativo e tecnologicamente avanzato ed avrà la possibilità di confrontarsi con le principali tecnologie e i principali processi di additive manufacturing presenti sul mercato. Nel suo ruolo, si interfaccerà con le diverse funzioni aziendali, in particolare i reparti Sviluppo Prodotto, Prototipazione, Magazzino materie prime, Controllo Qualità.
Principali responsabilità:
1. Operatività sulle macchine R&S di stampa 3D con materiali metallici e polimerici.
2. Preparazione delle macchine, manutenzione preventiva e programmata, nonché monitoraggio delle stesse.
3. Relazioni con i tecnici della casa madre per la risoluzione di problemi complessi.
4. Produzione prototipi per sviluppo prodotto, semilavorati per progetti di ricerca, provini e semilavorati per studi di processo.
5. Attività di laboratorio metrologico interno R&S.
Istruzione & esperienza:
6. Diploma tecnico di perito industriale, elettronico o aeronautico.
7. Il/La candidato/a interessato/a al settore e molto motivato/a ad apprendere l’utilizzo delle macchine di stampa 3D, sviluppando anche capacità di manutenzione, attraverso un percorso di formazione dedicato.
8. Una precedente esperienza maturata in area Additive Manufacturing è considerata un plus.
Altre skills:
9. Precisione e cura del dettaglio.
10. Curiosità e voglia di mettersi in gioco, imparando nuovi processi produttivi e tecniche manutentive avanzate.
11. Buone capacità comunicative e di lavoro sia individuale che di team.
12. Discreta conoscenza dell’inglese.
13. Conoscenza del pacchetto Office e familiarità nell’uso del PC.
14. L’esperienza nell’utilizzo di strumentazione di laboratorio (es. microscopio ottico) è considerata un plus.
Dichiarazione di pari opportunità
Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per l'impiego e non saranno discriminati sulla base di etnia, religione, nazionalità, genere, disabilità o qualsiasi altra categoria protetta dalle leggi nazionali ed internazionali.
EOE AA M/F/VET/Disability Statement
Lima è un datore di lavoro che garantisce le pari opportunità, favorisce l’inclusione e sostiene la diversità delle persone. Tutte le candidature saranno accolte e valutate in base alle competenze, all’esperienza e alla formazione del candidato indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, genitorialità, responsabilità, età, religione o credo. Anche per questo, ti chiediamo di togliere dal CV la foto, la data di nascita, lo stato coniugale o familiare, e tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione.