Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante azienda della Pubblica Amministrazione un valido profilo da inserire in qualità di: ADDETTO/A SEGRETERIA PART TIME La risorsa, in affiancamento alla figura senior, lavorerà all’interno degli uffici di Milano e sarà responsabile delle procedure amministrative di un Ente Pubblico. In particolare, si occuperà di: Gestire le chiamate/mail degli iscritti; Fornire modulistica e informazioni per l’iscrizione all’Ordine; Gestire i pagamenti di iscrizione e attività di accreditamento; Fornire indicazioni circa le normative vigenti; Preparare le attività del Consiglio e organizzazione delibere; Supporto segretariale in caso di riunioni e convegni in Lombardia; Gestire le procedure relative al rinnovo dei consiglieri; Gestire eventuali questioni giuridiche a supporto del Legale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ambito amministrativo/giuridico ; Esperienza in attività amministrative e/o segretariali, preferibilmente all’interno della Pubblica Amministrazione; Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel); Preferibile conoscenza delle procedure di gestione della Pubblica Amministrazione; Elasticità e capacità dal punto di vista informatico; Precisione, ottime doti organizzative e comunicative. Luogo di lavoro: Milano. Orario di lavoro: part time, 25h/settimanali, da lunedì a venerdì, con disponibilità nella fascia oraria 9.00 - 18.00, Si offre iniziale inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo e inserimento diretto. CCNL Enti Pubblici Non Economici, RAL circa 17/18K per il part time + ticket giornalieri €4,91. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004