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Customer service specialist

Cittadella
Primearredo
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

**Primearredo**, importante **marketplace specializzato** nella **vendita online di** **arredi di lusso** provenienti dai migliori showroom di tutta Italia, è alla ricerca di un/una **Customer Operations Specialist**.
La risorsa che verrà selezionata si occuperà di:
- Gestione degli ordini: monitoraggio, elaborazione e coordinamento degli ordini all'interno della piattaforma.
- Assistenza clienti: supporto professionale e tempestivo via chat e telefonicamente per rispondere a richieste, risolvere problematiche e fornire informazioni dettagliate.
- Coordinamento delle spedizioni: organizzazione e supervisione delle spedizioni, garantendo una consegna puntuale e impeccabile.
- Inserimento prodotti: caricamento di nuove schede prodotto sulla piattaforma, incluse descrizioni, immagini e dettagli tecnici, assicurando accuratezza e coerenza.
**Requisiti**:
- Preferibile esperienza pregressa nel servizio clienti: preferibilmente in settori legati all'e-commerce o alla vendita diretta.
- Buona conoscenza dell'inglese (scritta e parlata) per interagire con corrieri o clienti internazionali.
- Competenza nell'utilizzo di strumenti digitali: capacità di utilizzare software per la gestione di ordini, CRM, e piattaforme di spedizione (es. Sendcloud).
- Gestione di database e prodotti: esperienza nell'inserimento di dati, schede prodotto e cataloghi.
- Buone abilità informatiche: ottima padronanza di strumenti come Excel, Word e piattaforme di comunicazione (es. WhatsApp Business).
- Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
- Predisposizione al lavoro di squadra: capacità di collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi.
**Si offre**:
- CCNL: commercio, retribuzione proporzionata alle competenze ed esperienza.
- Contratto di lavoro: iniziale a tempo determinato, con prospettive di trasformazione in indeterminato.
- Orario di lavoro: si valuta sia full che part-time, con orari flessibili da concordare.
- Formazione iniziale: per l'utilizzo delle piattaforme e degli strumenti necessari.
- Ambiente giovane e dinamico: opportunità di lavorare in un contesto stimolante e in crescita nel settore dell'e-commerce di lusso.
- Possibilità di crescita professionale: ampliamento delle responsabilità in base alle capacità dimostrate.
**Cosa aspetti? Candidati e verrai ricontattato**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €6,00 - €9,00 all'ora
Ore previste: non meno di 30 a settimana
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
Domande di preselezione:
- Hai mai lavorato nel settore del design/arredamento?
- Hai familiarità con la contabilità?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Spagnolo (Preferenziale)
- Francese (Preferenziale)
- Tedesco (Preferenziale)

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