Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda, specializzata nella gestire dell'interazione tra l'azienda e i suoi clienti attraverso diversi canali, come telefono, chat, e-mail e social media, per prestigioso contact center, seleziona un/una Addetto/a alle Informazioni Telefoniche per l’assistenza clienti inbound nel settore GDO (Grande Distribuzione Organizzata).
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate in entrata, offrendo supporto e soluzioni efficaci ai clienti finali.
Mansioni:
* Gestione delle chiamate inbound da parte dei clienti
* Fornire informazioni su prodotti, servizi e promozioni
* Risoluzione di eventuali problematiche legate ad acquisti, consegne o servizi post-vendita
* Inserimento dati e aggiornamento delle pratiche tramite gestionale aziendale
Requisiti:
* Esperienza pregressa in assistenza telefonica o contact center
* Buone doti comunicative, ascolto attivo ed empatia
* Ottima capacità di utilizzo del PC e dei principali strumenti digitali
* Predisposizione al lavoro in team e in ambienti strutturati
Offerta e Benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orari full time, 40 ore settimanali su turni
* Programmi di welfare aziendale.
Sede di lavoro: Trieste.