Overview
Azienda leader nella produzione e distribuzione di zanzariere e sistemi di produzione è alla ricerca di una risorsa, con esperienza nel CRM, da inserire in organico come Impiegato responsabile del front office e gestione dei ticket per l'assistenza clienti.
Principali mansioni
* accoglienza clienti;
* fornire informazioni a ospiti e clienti sui diversi prodotti commercializzati;
* smistare ticket CRM;
* offrire supporto ai colleghi del back office e inserimento ordini;
* sorvegliare gli ingressi in struttura.
Requisiti
* eccellenti doti relazionali e comunicative;
* un\'educazione impeccabile;
* buone competenze informatiche e un\'ottima conoscenza dei principali dispositivi e programmi informatici;
Contratto di lavoro
Tempo pieno
Orario
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Tredicesima
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio)
* CRM software : 1 anno (Obbligatorio)
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