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Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*.
Requisiti richiesti:
1. Laurea preferibilmente in ambito amministrativo o economico
2. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
3. Conoscenza della lingua inglese
4. Ottime capacità organizzative e precisione
5. Attitudine al lavoro di squadra e buona comunicazione
Responsabilità:
6. Gestione documentale e archiviazione
7. Gestione contabilità clienti e fornitori
8. Inserimento dati e aggiornamento database
9. Supporto alle attività amministrative quotidiane
10. Predisposizione del bilancio
Luogo di lavoro: ALANNO
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
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