Il gruppo #SeedFuture conta su una solida storia d'impresa dalla mente italiana, con una visione e una presenza internazionale. Il gruppo si configura in una serie di società, espressione di specifiche competenze e attività nei diversi territori di presenza.
Al vertice del gruppo la holding SeedFuture SRL coordina e gestisce le attività delle sue controllate, realizzando sinergie ed efficienze operative, partecipando alla definizione della strategia globale del gruppo.
SeedFuture SRL sovraintende alle attività:
* dell'azienda #AgriBio e delle sue filiali internazionali
* delle aziende #AgriTrade ed #Ener-Agri France.
AgriBio, fornitore di materie prime biologiche per il consumo alimentare e zootecnico (cereali e leguminose) è presente in Europa e in Africa occidentale, con progetti di coltivazione e di coinvolgimento etico con le colture locali.
AgriTrade in Italia con Ener-Agri France per il mercato d'oltralpe, rappresentano aziende di riferimento nel mondo del biogas e del biometano, settore in pieno sviluppo.
Il gruppo cresce e c'è una posizione disponibile:
ACCOUNTING SPECIALIST – ENER-AGRI FRANCE - Posizione aperta in sede a Verona
Questa società di origine italiana commercializza in Francia prodotti a base di micronutrienti, oligoelementi ed enzimi per stabilizzare e migliorare il processo biologico degli impianti di biogas.
In collaborazione con il direttore dell'ufficio di Troyes e la sede centrale italiana, i compiti dell'assistente amministrativo saranno i seguenti:
Le vostre mansioni:
* Assistere i commerciali francesi in tutte le questioni amministrative e commerciali quotidiane;
* Gestire la fatturazione in collaborazione con la direzione;
* Gestire la contabilità, prima delle registrazioni pre-bilancio;
* Gestire le mansioni amministrative (telefono, posta elettronica, corrispondenza);
* Contribuire allo sviluppo di potenziali clienti e alla fidelizzazione di quelli esistenti;
* Gestire i solleciti di pagamento;
* Gestione del parco auto aziendale e delle assicurazioni;
* Redigere rapporti periodici sulle vendite alla direzione;
* Assistere la collega nella parte logistica e commerciale (redigere offerte commerciali, ordini, consegne);
* Creare nuovi supporti di comunicazione in relazione al mercato del biogas (pdf, powerpoint...);
* Gestire la parte marketing e comunicazione (supporto pdf, linkedin, facebook...);
* Rispetto delle scadenze e proattività nel fornire resoconti alla direzione.
Il tuo profilo:
* Almeno 7 anni di esperienza di successo nel campo della contabilità. Esperienza nel campo dell'amministrazione commerciale.
* Francese linguamadre o livello C1, ottima conoscenza della lingua italiana
* Ottima padronanza del pacchetto Office.
* Ottime capacità di espressione scritta e orale.
* Rigore, proattività, dinamismo, buone capacità relazionali.
* Contratto CCNL commercio italiano
Perché noi?
Siamo un'azienda in forte crescita, siamo competenti e giovani.
I nostri clienti ci apprezzano e aumentano ogni anno.
Vuoi saperne di più su di noi?
Ecco il link:
Sede di lavoro: Dossobuono di Villafranca di Verona
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Convenzioni aziendali
* Orario flessibile
Lingua:
* Italiano (Obbligatorio)
* Francese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona