**CHI SIAMO?**
- ANDREW & SAX ADVISOR SpA_, costituita nel 2011 da un'idea imprenditoriale condivisa da una comunità di professionisti imprenditori di se stessi, è oggi una prestigiosa società di Consulenza Direzionale, Finanziaria e Gestionale.
Conta oltre 100 tra dipendenti, collaboratori ed una vasta clientela appartenente prevalentemente alla micro e piccolo/media impresa, vantando collaborazioni con annoverate associazioni di categoria e raggiungendo standard qualitativi talmente elevati da potersi garantire l'ennesimo obiettivo raggiunto, ovvero la certificazione di qualità ISO9001, conseguita nel giugno del 2017.
**CHI STIAMO CERCANDO?**
La risorsa che desideriamo incontrare ha già maturato esperienza nel medesimo ruolo, con ottime doti relazionali e comunicative, conoscenza dei principali strumenti informatici e spiccata capacità di problem solving. Richiesto diploma di istruzione secondaria indirizzo tecnico o laurea triennale in economia e commercio.
La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione Risorse Umane e sarà responsabile delle seguenti attività:
- Verifica dei rimborsi spese a piè di lista di dipendenti e collaboratori
- Supporto alla gestione delle pratiche amministrative relative a assunzioni
- Cessazioni e proroghe dei lavoratori
- Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFR; controlli pre e post emissione cedolini paga;
- Gestione pratiche malattia, maternità infortuni, ecc
- Monitoraggio e controllo delle presenze mensili
- Gestione degli ordini fornitori e relativo scadenziario
**SKILLS RICERCATE**
- Ottima dialettica e capacità di ascolto
- Buon uso PC, conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel
- Capacità di lavorare in Team
- Precisione, organizzazione nel lavoro e disponibilità
- Approccio responsabile e professionale
- Preferibile esperienza pregressa in analoga mansione
Inquadramento CCNL Commercio Contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1.000,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)