Si ricerca n. 3 addetti/addette alla manutenzione climatizzazione caldo/freddo su impianti industriali/civili di grossa portata, per la zona di Cesano Maderno (MB) e comuni limitrofi, con orario full time, disposti a brevi trasferte di 1 o 2 giorni per raggiungere le aziende clienti.
Si rende necessario il possesso di patente tipo B, per la guida di mezzi aziendali, e relativa abilitazione ad intervenire su impianti termici e centrali UTA.
Si valutano anche profili attualmente occupati, con possibilità di contratto diretto con azienda cliente.
Requisiti
1. abilitazione manutenzione impianti termici
2. possesso patente b per guida mezzi aziendali
3. diploma tecnico e/o corso di formazione in ambito termico e/o simile
#offertedelmese
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Milano