PMEB Srl, parte del Gruppo Würth, è un’azienda leader nel settore del commercio elettrico con una struttura di 26 filiali e una rete commerciale e di consegna che copre tutto il Triveneto e parte della Lombardia. /ppbr/ppPer potenziamento dell’organico, siamo alla ricerca di un/a bImpiegato/a Amministrativo/a – Ciclo Passivo /b da inserire presso la nostra sede di Schio (VI). /ppLa risorsa sarà inserita all'interno del team amministrativo e, riportando direttamente al CFO, si occuperà, dopo un adeguato periodo di affiancamento, delle seguenti attività: /ppbr/pulliRegistrazione delle fatture fornitori; /liliSupporto alla redazione del bilancio e scritture di assestamento; /liliCollaborazione con gli altri reparti aziendali e interfaccia con consulenti e revisori; /liliVerifica e quadratura dei conti contabili in supporto alla contabilità generale; /liliAttività di supporto trasversale all'interno dell’ufficio amministrativo. /li /ulpbr/ppbRequisiti richiesti e competenze: /b /ppbr/pulliDiploma in ambito economico e/o Laurea in discipline economiche o affini; /liliEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito contabile/amministrativo; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; /liliBuona conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale italiana; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliConoscenza del gestionale SAP; /liliOttimo utilizzo dei principali strumenti informatici; /liliSpiccate capacità organizzative e attitudine al lavoro in team; /liliAutonomia operativa, precisione, affidabilità e flessibilità. /li /ulpbr/ppOrario di lavoro: /ppDal lunedì al venerdì, con orario giornaliero: 08:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00 /ppOfferta: Contratto e inquadramento saranno definiti in base all’esperienza del/la candidato/a. /ppbr/ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. /p