PstrongPer il nostro deposito di Carisio stiamo cercando un/una KEY USER TEMPO DETERMINATO 12 MESI: /strong /ppGXO Logistics, è il più grande provider pure-player di contract logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale. /ppTeniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività. /ppGXO abbraccia la diversità, l’eguaglianza e l’inclusione, attuando innumerevoli iniziative nel sociale che ci aiutano a dare vita a queste convinzioni. /ppGXO opera come una rete altamente integrata di persone, tecnologia e infrastrutture in 27 paesi, con 970 sedi, una superficie di magazzino di 18.5 milioni di metri quadrati e circa 130.000 dipendenti, tutti dedicati a gestire in modo efficiente le merci dei nostri clienti. Il nostro business è guidato da talenti manageriali di prim'ordine con decenni di esperienza. /ppOffriamo una delle piattaforme globali più grandi per la logistica del commercio elettronico esternalizzata, compresa la più grande piattaforma di evasione degli ordini in Europa, e serviamo una base di clienti diversificata e di alto profilo, sfruttando la nostra competenza nella gestione di magazzini e distribuzione ad alto valore aggiunto, evasione degli ordini, commercio elettronico e logistica inversa. I nostri clienti includono oltre il 30% delle aziende Fortune 100 e il 24% delle Fortune Global 100, con relazioni contrattuali a lungo termine che offrono visibilità sulle future entrate e utili. La nostra crescita è sostenuta da tre grandi trend favorevoli: il commercio elettronico, l'outsourcing e l'automazione avanzata. /ppstrongResponsabilità previste dal ruolo: /strong /pulliOffre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; /liliOffre assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura hardware (HW), software (SW), per installazioni PC e stampanti e per manutenzione del materiale informatico; /liliSvolge analisi sulle problematiche SW e assistenza di primo livello, escalation al secondo e al terzo livello in base all’identificazione del problema; /liliOrganizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; /liliAnalizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione di nuovi processi; /liliProduce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; /liliEsegue dei test sul gestionale di magazzino (WMS) per i nuovi sviluppi; /liliSi occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; /liliGestisce i ticket per il bug fixing; /liliOffre assistenza alla delivery/programmazione sullo sviluppo delle nuove implementazioni e relativi rilasci; /liliSupporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; /liliGestisce le relazioni con il cliente per le problematiche SW; /liliSvolge attività marginale di helpdesk; /liliSvolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale; /liliGarantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza. /li /ulpstrongRequisiti richiesti: /strong /pulliConoscenza flussi e processi logistici; /liliIndispensabile ottima conoscenza del pacchetto Office; /liliDimestichezza /passione per tematiche IT; /liliConoscenze di ambiente Windows client/server; /liliConoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliAlta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, gestione dello stress, flessibilità, disponibilità oraria. /li /ul #J-18808-Ljbffr