Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – filiale di Verolanuova (Bs) - ricerca per importante azienda sita ad Alfianello (BS) un profilo professionale da inserire in qualità di
IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA RECEPTION/CENTRALINO
Descrizione dell'offerta:
La figura professionale ricercata si occuperà dell'accoglienza clienti,gestione chiamatein entrata e supporto alle attività amministrative di base.
Le principali mansioni sono:
1. Accoglienza clienti,visitatori e fornitori;
2. Gestione del centralino e smistamento delle telefonate;
3. Gestione della posta elettronica e cartacea;
4. Supporto ad attività amministrative;
5. Prenotazione ed organizzazione viaggi
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
6. Diploma/laurea;
7. Ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata;
8. Ottima conoscenza del pacchetto Office,in particolare Excel;
9. Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione
Completano il profilo: Professionalità, puntualità e predisposizione al contatto con il pubblico
Tipo di assunzione: Assunzione a tempo determinato a scopo assunzione
Disponibilità lavorativa: 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 (con mensa aziendale)
Retribuzione: Definita con la Direzione aziendale
Luogo di lavoro: Alfianello (Bs)