Descrizione del Ruolo
L'azienda è impegnata nella progettazione e costruzione di impianti elettrici. Il Project Manager coordinerà l'operato del responsabile operativo e del team di reparto, assicurando il rispetto di tempi, costi e qualità.
Principali Responsabilità
* Pianificazione delle attività del progetto e di cantiere;
* Approvvigionamento dei materiali;
* Cura dei rapporti con clienti e fornitori.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
* Diploma in ambito tecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica;
* Dimestichezza con AUTOCAD 2D e software per il dimensionamento e la scelta dei componenti elettrici;
* Conoscenza di materiali ed apparecchiature elettriche, carpenterie, apparecchiature pneumatiche e dell'automazione.
Benefici
Inquadramento a tempo indeterminato in realtà strutturata con concrete opportunità di crescita e formazione continua. La disponibilità a lavoro straordinario è richiesta.
Tipologia Contrattuale
Inquadramento a tempo indeterminato in realtà strutturata con concrete opportunità di crescita e formazione continua.