Revisione Finanziaria
L'auditor / revisore legale lavora nel dipartimento di revisione e si occupa di verificare la regolarità della contabilità e dei bilanci delle aziende clienti. La sua attività consiste nel controllo della documentazione finanziaria per assicurarsi che sia stata redatta correttamente e in conformità con le normative vigenti.
Compiti Principali
* Controllo della contabilità: verifica che le scritture contabili siano esatte e complete;
* Analisi dei bilanci: esamina i bilanci aziendali per assicurarsi che riflettano fedelmente la situazione economica dell'azienda;
* Valutazione delle procedure interne: controlla le procedure di controllo interno per garantire che siano efficaci e rispettino le leggi;
* Redazione di relazioni: al termine delle verifiche, redige una relazione in cui esprime un giudizio sulla correttezza dei documenti contabili esaminati;
* Segnalazione di incongruenze: identifica e segnala eventuali errori o incongruenze nei conti.
Requisiti Richiesti
* Laurea in Economia e Commercio o similari;
* Pregressa esperienza compresa tra 3 e 5 anni come auditor / revisore maturata presso società di revisione (preferibile Big 4) o studi di commercialisti;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Preferibile buona conoscenza della lingua inglese;
* Abilità analitiche e organizzative;
* Capacità di lavorare sotto pressione e mantenere il ritmo di lavoro.
Benefici
Si offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale e personale.
Altro
La domanda di posizione è a tempo indeterminato ed è aperta a tutti i candidati interessati aventi i requisiti richiesti.
#J-18808-Ljbffr