Gi Group Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata azienda del settore plastico specializzata nella realizzazione di packaging per il settore alimentare: TIROCINIO A SCOPO ASSUNTIVO IN CONTROLLO DI GESTIONE Contesto giovane e dinamico, forte attenzione all'innovazione e alla sostenibilità con espansione su mercato italiano ed estero. L’azienda si pone l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro orientato al benessere dei propri lavoratori, ponendo il focus sulla formazione e l’aggiornamento continuo. In tal senso, sono previsti percorsi di crescita personale e professionale che portino all’acquisizione di nuove competenze. La risorsa verrà debitamente affiancata da una figura senior e si occuperà della gestione di documenti amministrativo/contabili e analisi statistiche, previsionali e consuntive. In particolare: Acquisisce i dati per misurare il valore degli indicatori e svolge l’attività di analisi; Acquisisce datieconomici relativi a costi, commesse, centri di costo, distinta base; Utilizza le tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali; Redige report; Collabora nella fase di elaborazione di azioni di miglioramento. Requisiti: Diploma in ragioneria oppure Laurea in ambito economico; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Luogo di lavoro: Rosà Orario: 8.30-12.30 // 14.00 - 18.00, dal lunedì al venerdì Rimborso: 700euro mensa gratuita. SCOPO ASSUNZIONE. L’azienda prevede l’erogazione di Welfare e premi, promuove iniziative di team building e il benessere dei propri dipendenti. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).