Randstad Healthcare è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale.
Per una comunità che ospita adulti con problemi cognitivi, stiamo cercando un
EDUCATORE
responsabilità
L'educatore presterà servizio in una una raf di tipo B, che ospita 20 persone con disabilità cognitive, con le quali si realizzano interventi di assistenza sanitaria e di tipo socio-educativo.
Le finalità promosse dalla struttura sono garantire assistenza e tutela della persona, mantenere e/o ampliare le abilità di cura del sé, riabilitare e rinforzare, quando è possibile, le competenze cognitive e le capacità più evolute. Per ogni ospite sono previsti, all'interno di un'esperienza riabilitativa comunitaria, progetti differenziati, definiti secondo le necessità di ciascuno.
competenze
Sono richiesti:
- laurea in scienze dell'educazione;
- richiesta di iscrizione all'albo professionale;
- preferibile esperienza nella mansione, in particolare nell'area della disabilità;
- patente B;
- mezzo di trasporto proprio per raggiungere la sede di lavoro.
E' possibile valutare anche psicologi o assistenti sociali, se iscritti ai relativi ordini.
Si offre un inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga e finalizzato all'inserimento in organico. Il CCNL di riferimento è quello delle cooperative sociali, livello D2.
Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali in turnazioni da 11 ore con orario 7:00-18:00, in giornate a rotazione nell'arco della settimana.
Sede di lavoro: zona Niella Belbo (CN)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).