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Addetto / a front office e gestione documentale – sede di olbia

Five way srl
Pubblicato il 20 luglio
Descrizione

Azienda attiva nei servizi operativi rivolti a privati e microimprese seleziona una risorsa da inserire presso la sede di Olbia per attività di front office e supporto documentale.

Attività previste:

* Accoglienza e assistenza degli utenti presso lo sportello;
* Inserimento dati e gestione delle pratiche tramite gestionale aziendale;
* Supporto nella compilazione di documentazione amministrativa;
* Collaborazione con il team per l’organizzazione delle attività quotidiane.

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Esperienza in attività di relazione con il pubblico (sportello, front office, uffici informativi);
* Conoscenza base degli strumenti digitali e del pacchetto Office;
* Precisione, buone capacità comunicative e orientamento al cliente.

Offerta:

* Contratto a tempo determinato con orario full-time;
* Inserimento con affiancamento operativo e strumenti forniti per lo svolgimento delle mansioni.

Sede di lavoro: Olbia (SS)

#J-18808-Ljbffr

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