UNA Forza Vendite, Divisione Permanent Placement di Openjobmetis SpA, seleziona per conto di un’azienda cliente operante nel mondo dell’elettronica, un/a
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
La persona selezionata si inserirà all’interno della funzione Customer Service, si occuperà del rapporto con i clienti per far fronte alle loro specifiche richieste prevalentemente attraverso contatti telefonici (o via e-mail), al fine di rappresentare l’azienda trasmettendo professionalità ed affidabilità oltre che accuratezza nell’evasione delle richieste dei clienti, riportando al Responsabile commerciale.
La persona selezionata si occuperà di:
* Garantire un adeguato livello di servizio, mantenendo un rapporto positivo e di fiducia tra azienda e cliente
* Fornire informazioni su prodotti, prezzi e consegna in coordinamento con l’ufficio tecnico, la produzione e la logistica
* Fornire assistenza post-vendita per indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, segnalando anche eventuali reclami
* Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente
* Contribuire al miglioramento costante dell’azienda segnalando prontamente eventuali reclami da parte del cliente
Selezioniamo una persona con i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Gradita una buona conoscenza dell’inglese
* Buone capacità di comunicazione, oltre a cortesia e professionalità
* Orientamento al problem solving
* Gestione delle comunicazioni complesse e stressanti
* Predisposizione al lavoro di squadra
* Padronanza nell’uso di MS Office
* Domicilio nei pressi dell’azienda
L’azienda offre:
* Inserimento diretto (inquadramento CCNL Commercio)
* Formazione sul campo
* Orario full time (8.15 - 12.15 e 14-18)
Sede di lavoro: nei pressi di Castelfidardo (AN)
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006