Location: Savhotel Mantegna Padova (attualmente NH Padova), Via Niccolò Tommaseo 61, Padova
Chi siamo
Siamo proprietari e gestori di tre hotel: Savhotel Fiera Bologna, Savhotel Aemilia Bologna, Savhotel Mantegna Padova, recentemente acquisito. Vogliamo crescere e creare un gruppo alberghiero d’eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell’eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto, con una particolare attenzione al customer care e alla cura delle risorse umane. Per garantire la massima soddisfazione del cliente, investiamo sulle nostre strutture, tutte di nostra proprietà, e sui nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza.
Il ruolo
Siamo alla ricerca di un Capo Manutentore con comprovata esperienza in strutture alberghiere, per il Savhotel Mantegna Padova.
Questa figura riporterà direttamente al General Manager dell’hotel. La struttura, con le sue 190 camere, 8 sale meeting polifunzionali, ristorante e terrazza panoramica per eventi, è un hotel di riferimento nella città.
Responsabilità
· Applicare il piano di manutenzione ordinaria programmata delle camere e delle aree comuni della Struttura.
· Eseguire lavori di riparazione e di sostituzione in caso di malfunzionamenti (lavori di piccola muratura, manutenzione elettrica di base, piccole riparazioni idrauliche, attività di falegnameria).
· Controllare il piano della manutenzione programmata in carico alle ditte esterne di manutenzione, coordinandone gli interventi.
· Controllare il piano delle visite previste dalla normativa antincendio e anti-legionella.
· Effettuare la verifica giornaliera del corretto funzionamento e dei parametri principali degli impianti idraulici, termoelettrici, meccanici e di condizionamento
Requisiti
· Esperienza comprovata e referenziata nel ruolo di manutentore, preferibilmente in strutture alberghiere di medio-alto livello.
· Conoscenza di base di idraulica, manutenzione elettrica e meccanica
· Costituiscono titolo preferenziale diploma tecnico e/o certificazioni professionali specifiche
· Ottima manualità
Soft skills
· Precisione e puntualità
· Senso di responsabilità ed affidabilità
· Orientamento al dettaglio
· Spiccata capacità di problem solving
· Ottima gestione del tempo
· Capacità di lavorare in squadra e di interfacciarsi con i diversi reparti dell’Hotel
Cosa offriamo
· Stipendio in funzione dell’esperienza maturata
· Bonus legato ai risultati individuali e aziendali
· Pacchetto welfare
· Corsi di formazione e attività di team building