Le _responsabilità_ della persona da noi cercata dovranno essere le seguenti: - Gestione contabile: Registrare tutte le attività finanziarie dell'azienda, come i pagamenti ai fornitori e le entrate derivanti dalle vendite. - Definizione delle procedure operative: Saper sovrintendere tra le nuove richieste burocratiche e organizzare le operazioni per garantire chiarezza e efficienza. - Conformità normativa: Applicare con estrema precisione le norme e le regolamentazioni, al fine di garantire un flusso di lavoro senza intoppi. - Reporting periodico: Estrapolazione, analisi e stesura di report KPI aziendali per avere una visione chiara dell’andamento finanziario, organizzativo e produttivo dell’azienda nel tempo - Elaborazione del piano dei conti: Proporre una strategia di crescita o di stabilità basata sugli obiettivi aziendali. Le _competenze _richieste: - Capacità comunicative: - Capacità organizzative e di pianificazione: - Competenze informatiche di base Necessario essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado. Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Bevande gratis - Lavoro da casa - Orario flessibile - Parcheggio libero - Snack gratis - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 22077 Olgiate Comasco, CO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - impiegata/o commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)