Descrizione azienda
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Lecce, ricerca candidati e candidate per importante cliente attivo nel settore Outsourcing.
Le risorse individuate saranno assunte in qualità di
AGENTE CALL CENTER - FULL REMOTE
Posizione
Di cosa ti occuperai?
Lavorerai completamente in Smart Working per un'azienda multinazionale che offre una vasta gamma di soluzioni per migliorare il benessere dei dipendenti e delle aziende, in particolare nel settore dei buoni pasto, dei buoni acquisto e dei servizi Welfare. Si tratta di un'attività di tipo Business, che prevede il contatto outbound di piccole/medie imprese finalizzato alla vendita dei prodotti menzionati.
Requisiti
Requisiti essenziali:
cerchiamo risorse con spiccate abilità commerciali, che abbiano maturato esperienza di vendita telefonica B2B - vendita destinata ad aziende (almeno 1 anno) e che presentino un'ottima dialettica, oltre ad una buona capacità di utilizzo del pc, dato che si utilizzano diversi programmi.
Altre informazioni
Si lavora dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, valutiamo sia risorse interessate all'intera fascia, sia ad una fascia oraria da 6 ore (9-15 o 12-18). Prevediamo un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa, attività svolta in full SW, con una paga base oraria di 6,65 lordi + VARIABILI.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it