Risorse Spa ricerca, per prestigiosa struttura alberghiera 4?, una figura professionale di:
Front Office / Receptionist da inserire nel settore Hotellerie
La risorsa selezionata sar il primo punto di contatto per gli ospiti dell’hotel, occupandosi dell’accoglienza e della gestione delle prenotazioni. In particolare, le principali attivit saranno:
-Gestione delle richieste e delle prenotazioni delle camere via telefono, online e e-mail;
-Registrazione check-in e check-out;
-Supporto nella comunicazione e nella gestione delle richieste degli ospiti durante il soggiorno;
-Amministrazione della cassa (redazione del conto e gestione dell’incasso);
-Vigilanza e controllo per garantire un’esperienza sicura e confortevole;
-Coordinamento con i vari uffici interni (pulizia camere, ristorazione, manutenzione, direzione).
Requisiti richiesti:
-Diploma alberghiero, laurea in lingue o titolo equipollente;
-Conoscenza fluente della lingua inglese; preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera;
-Esperienza preferibile nel settore alberghiero o nel back office commerciale estero;
-Buone competenze informatiche;
-Automunito/a;
-Flessibilit oraria (diurna e notturna) e disponibilit a lavorare nei giorni festivi.
Soft Skills:
-Ottime capacit relazionali e comunicative;
-Organizzazione e precisione nella gestione del lavoro;
-Massima seriet e affidabilit ;
-Propensione al lavoro in team;
-Tolleranza allo stress e capacit di problem solving.
Altre informazioni
-Orario di lavoro: Full time (40h settimanali). Dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo compensativi. Fasce orarie diurne a rotazione: 07:00 - 15:00, 11:00 - 19:00, 15:00 - 23:00, 12:00 - 20:00, 13:00 - 21:00. Saltuariamente verr richiesta la disponibilit per il turno notturno;
-Contratto iniziale: somministrazione di 3 mesi, finalizzato all’assunzione diretta presso l’azienda;
-CCNL Turismo Federturismo Confindustria;
-RAL: €22.000;
Sede di lavoro: Alpignano (TO).