Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service field engineer reggio c.

Reggio
Fives Intralogistics S.p.a.
Pubblicato il 5 luglio
Descrizione

Présentation de l'offre
DESCRIZIONE
Riporta al Field Service Manager e si occupa di:
- eseguire le manutenzioni programmate (MP/PMI) presso i clienti in Italia e all'Esteno' nel rispetto del time schedule concordato e garantendo l'esecuzione delle attivit al livello di qualit richiesto dal gruppo Fives;
- supportare le attivit di manutenzione/conduzione Centri Esterni in Italia e all'Estero coordinandosi con i Responsabili degli stessi (ECM) per la relativa operativit nelle diverse fasi/turnazioni di lavorazione.
- supportare la realizzazione e l'installazione dei retrofit presso i clienti in Italia e all'Estero' coordinandosi con il responsabile di progetto (PM/CSM) per le relative attivit operative' nel rispetto del time schedule concordato e garantendo l'esecuzione delle attivit al livello di qualit richiesto dal gruppo Fives.
- supportare e realizzare la formazione teorica e pratica del personale tecnico del reparto Service
- partecipare attivamente alla startup di nuovi centri esterni
- fornire supporto tecnico al cliente da remoto o recandosi in loco
ESPERIENZA
Questo ruolo richiede un'sperienza maturata nelle manutenzioni elettromeccaniche associate all'automazione industriale' autonomia nella gestione delle attivit presso il cliente' conoscenza delle tecnologie associate alle macchine.
RESPONSABILITA'
Nell'ambito delle attivit di MP/PMI e retrofit è responsabile della comunicazione' del reporting e dell'organizzazione delle attivit presso il cliente' anche coordinandosi con le altre funzioni aziendali coinvolte e competenti.
Nelle attivit svolte a supporto dei Centri Esterni garantisce' con la sua presenza' competenza ed esperienza' l'efficace andamento dell'attivit ' potendo anche guidare un team assegnato nel turno e interloquendo all'occasione con il cliente' anche facendo le veci del Responsabile del Centro.
ATTIVITA'
Coordinandosi con il proprio team di lavoro e seguendo le indicazioni del proprio Responsabile (FSM) dovr :
- garantire' predisponendo ogni azione utile a tal fine' che gli interventi da svolgere siano condotti ed eseguiti avendo predisposto e curato ogni informazione utile e nel rispetto delle norme relative alla sicurezza;
- svolgere le attivit di conduzione e manutenzione correttiva e ordinaria presso il cliente;
- assicurare la disponibilit al servizio di call-out e assistenza remota collaborando con il gruppo CSC;
- redigere i vari report richiesti dalla natura e tipologia delle diverse attivit svolte secondo il modello e le modalit previste;
- garantire la preparazione/erogazione di specifici training presso il cliente quando richiesto;
- garantire la preparazione/erogazione di training teorico e pratico dei colleghi affidati;
- gestire e guidare le risorse assegnate nello svolgimento delle varie attivit ' assicurando il raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente;
- collaborare con ogni altro reparto aziendale che ne richieda la consulenza e il supporto.
REQUISITI E COMPETENZE
I requisiti e le competenze richieste sono:
- Competenze nelle manutenzioni elettromeccaniche
- Lettura e comprensione degli schemi elettrici e dei disegni meccanici
- Conoscenza lingua inglese
- Proattivit ' orientamento al cliente
- Attitudine al problem solving
- Attitudine al team working
- Flessibilit e resistenza allo stress
- Disponibilit a viaggiare e ad effettuare turni' anche di reperibilit
- Disponibilit al lavoro nel weekend

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio
Lavoro Provincia di Cosenza
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE FIELD ENGINEER REGGIO C.

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva