Manpower Srl, cerca 1 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE per importante realtà aziendale di Belluno. La risorsa si occuperà della manutenzione elettromeccanica dei macchinari, supportato dalle ditte esterne specializzate. La figura verrà inserito in un percorso di crescita/affiancamento, che lo porterà ad agire in autonomia sugli interventi di manutenzione atti ad assicurare il valido stato degli impianti (manutenzione straordinaria in caso di guasto e interventi di manutenzione preventiva, predisponendo la messa a punto periodica degli impianti). Titolo preferenziale aver maturato esperienza nel ruolo.
Requisiti:
- titolo di studio in discipline tecniche (preferibilmente elettrotecnica/meccatronica)
-conoscenza di tecnologia degli impianti, dei macchinari e delle loro componenti, - lettura e interpretazione degli schemi
schemi
- conoscenza anche base di automazione industriale (sistemi PLC e robot collaborativi), idraulica, pneumatica, oleodinamica.
Gradito, ma non indispensabile possesso abilitazione utilizzo piattaforme aeree e muletti. Lavoro su 2 turni 6/14 -14/22. Non è richiesta la reperibilità. Si offre assunzione diretta.