Job description La società nostra cliente è un'azienda metalmeccanica con sede a Corsico, impegnata nell'innovazione continua e nella qualità. Per loro siamo alla ricerca di un/unaReceptionist appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) che possa supportare le attività amministrative e garantire un servizio di accoglienza professionale e organizzato. Nello specifico si occuperà di:- gestione della reception e accoglienza dei visitatori; - smistamento dellechiamate telefoniche e gestione della posta in entrata e in uscita; - supporto alle attività amministrative e di segreteria generale; - organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda aziendale; - gestione dei documenti aziendali, archiviazione e supporto nella redazione di corrispondenza; - coordinamento delle attività di routine e supporto all’amministrazione generale; - assistenza al team HR per la gestione di pratiche relative al personale.La risorsa ideale sarà in possesso di:- appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99; - diploma di scuolasuperiore.- ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - ottime doti comunicative, capacità di relazionarsi con persone di diversa natura e livello; - buona capacità organizzativa, autonomia e precisione- l’esperienza in ruoli di segreteria o receptionist è preferibile, ma non necessaria.L’azienda offre un ambiente di lavoro sano, inclusivo e rispettoso, dove ogni membro del team è valorizzato per le proprie competenze e contribuisce al successo comune, oltre a:- contratto di lavoro full time, tempo indeterminato; - opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda in crescita; - pacchetto retributivo competitivo e benefits aziendali. Requirements La società nostra cliente è un'azienda metalmeccanica con sede a Corsico, impegnata nell'innovazione continua e nella qualità. Per loro siamo alla ricerca di un/una Receptionist appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) che possa supportare le attività amministrative e garantire un servizio di accoglienza qualificato e organizzato. Nello specifico si occuperà di: - gestione della reception e accoglienza dei visitatori; - smistamento delle chiamate telefoniche e gestione della posta in entrata e in uscita; - supporto alle attività amministrative e di segreteria generale; - organizzazionedegli appuntamenti e gestione dell’agenda aziendale; - gestione dei documenti aziendali, archiviazione e supporto nella redazione di corrispondenza; - coordinamento delle attività di routine e supporto all’amministrazione generale; - assistenza al team HRper la gestione di pratiche relative al personale. La risorsa ideale sarà in possesso di: - appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99; - diploma di scuola superiore. - ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - ottime doti comunicative, capacità di relazionarsi con persone di diversa natura e livello; - buona capacitàorganizzativa, autonomia e precisione - l’esperienza in ruoli di segreteria o receptionist è preferibile, ma non necessaria. L’azienda offre un ambiente di lavoro sano, inclusivo e rispettoso, dove ogni membro del team è valorizzato per le proprie competenze e contribuisce al successo comune, oltre a: - contratto di lavoro full time, tempo indeterminato; - opportunità dicrescita professionale all’interno di un’azienda in crescita; - pacchetto retributivocompetitivo e benefits aziendali.