InterlemGroup è un'azienda d'innovazione, con un lungo track record di successi da oltre 20 anni, che opera in un contesto sia nazionale che internazionale nel Consulting, nell'ICT e nella Digital Trasformation con un portafoglio consolidato di clienti di prestigio. Abbiamo soluzioni, piattaforme e competenze “State of the Art” che usiamo per realizzare progetti di livello enterprise e strategici per creare valore ai nostri clienti. Siamo un partner affermato dei principali Software & Technology vendor internazionali.
Il nostro obiettivo è quello di affiancare le aziende nazionali ed internazionali e diventare partner strategico nel loro percorso di "trasformazione digitale". Il Gruppo, sempre attento alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.
Colleghi più Senior ti stimoleranno a crescere (Coaching) e avrai modo di seguire corsi e attività di formazione che ti permetteranno di ampliare e approfondire le tue conoscenze e conseguire certificazioni e Avrai l’opportunità di confrontarti con le nuove principali tecnologie di mercato.
Sarai inserito in un percorso di crescita che prevede l’assegnazione di obiettivi personali (Performance Appraisal) che, se raggiunti, ti garantiranno la revisione di grade ed economics.
La figura, sarà inserita nel team Shared Services di Gruppo che è al servizio di tutte le Business Unit per le attività di Staff relativa ad Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione.
In particolare, stiamo cercando la figura che nel ruolo di Impiegato Amministrativo a supporto del Ciclo Commerciale ricopra le seguenti mansioni e attività:
Ciclo Attivo fatturazione Clienti
Attività amministrative dell'Ufficio Contabilità aziendale a supporto del Responsabile
Gestione del ciclo di fatturazione nel rispetto delle scadenze e dei regimi fiscali
Gestione contatto, inserimento e controllo di corrispondenza ordini/ fatture
Preparazione parte documentale inerente alla spedizione
Gestione e creazione di offerte a supporto della parte commerciale
Archiviazione documenti
Attività di Tesoreria: Controlli contabili, gestione incassi e sollecito pagamenti
Gestione contabilità analitica commesse (controllo avanzamento dei progetti)
Sollecito dei pagamenti e recupero crediti
La persona ideale è in possesso di:
Esperienza maturata in ufficio amministrativo in azienda o presso studi di professionali
diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
Preferibile buona padronanza della lingua inglese
Perfetta padronanza degli strumenti Office ( Excel e Word )
completano il profilo dinamismo, autonomia e capacità organizzativa
Oltre a :
Curiosità, passione e orientamento all’apprendimento continuo
Buone doti relazionali e comunicative e capacità di lavorare in team
O F F E R T A
Lavoriamo in team poiché crediamo che si apprenda molto di più lavorando in gruppo e scambiando le competenze ed informazioni in maniera sinergica.
Sarai inserito in un contesto affiatato e collaborativo, con voglia di innovare e crescere insieme!
L’ inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.
Sede di lavoro:
Gallarate (VA) – Seregno (MB) – Italy