Il nostro TIM Store di Carpi (MO) sta per ampliarsi con un Banco Servizi, che si occuperà di piccole riparazioni ed assistenza al cliente, oltre che di vendita.
Per questo nuovo progetto, stiamo cercando Addetti / e vendita part time, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in un'esperienza esclusiva, con propensione per il mondo digital ed IT, e desiderosi di specializzarsi in questi aspetti tecnici.
Contratto di inserimento a tempo determinatoInserimento in un team giovane, dinamico e sfidanteFormazione iniziale per padroneggiare gli aspetti tecnici del ruoloFormazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovativeCrescita professionaleCosa ci aspettiamo da te: Particolare attenzione al cliente, in ottica di assistenza e customer careOttimi risultati di vendita, grazie a dinamismo e proattivitàEsperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraAbilità digitali e passione per la tecnologiaAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festiviCuriosità, ambizione e desiderio di approfondire prodotti, servizi e qualità del BrandConoscenza della lingua ingleseIl nostro addetto vendita e assistenza tecnica è un consulente di vendita con propensione per attività tecniche di piccole riparazioni ed esperienza nella trattativa con il cliente (il settore TLC costituisce un plus).
Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica.
Come candidarsiInvia il tuo curriculum e una lettera di presentazione all'indirizzo email: ******.
Ti aspettiamo
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