Per azienda cliente del settore vitivinicolo ricerchiamo un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per la gestione del ciclo passivo e recupero crediti.
In supporto al responsabile amministrativo, la risorsa si occuperà di:
- fatturazione passiva Italia
- incassi
- scadenze pagamenti e dilazioni
- recupero crediti
- gestione dei fidi in relazione a CERVED e assicurazione SACE
- gestione burocratica bandi di settore
Requisiti richiesti:
- diploma di ragioneria o simili
- esperienza di due anni nella gestione del ciclo passivo
Sede di lavoro: zona San Polo di Piave (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 14:00-18:00
Tipo di contratto: inserimento diretto; retribuzione e inquadramento commisurati alle reali competenze acquisite. Indicativamente RAL da 29.000€ a 37.000€
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vantaggi:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
📌 00 - Impiegato Amministrativo
🏢 Adhr Group
📍 San Polo di Piave