DigiTouch Marketing per la sua area specializzata in strategie media digitali e omnicanali basate sui dati e orientate alla performance, è alla ricerca di un _Digital Media Planner._ La risorsa verrà inserita all’interno del team media e avrà il compito di gestire il team operativo sulle campagne, coordinandole e ottimizzandole per raggiungere i KPI’s concordati con i clienti. Competenze tecniche - Conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (DEM, Display Adv, Programmatic, Mobile etc.) - Esperienza nella gestione di campagne Google Ads (Search, GDN, Mobile e Video), Bing, Facebook, Twitter. - Gestione di campagne attraverso le principali DSP - Realizzazione campagne Amazon Advertising - Comprovata conoscenza della piattaforma di Google Analytics - Comprensione delle tecnologie di Adserving (Google Campaign Manager, Adform etc.) - Esperienza nel selezionare publisher, editori e posizionamenti in linea con le esigenze del cliente - Esperienza nel seguire il setup di campagna (Reservation, Programmatic Private Marketplace, PG, DEM), il monitoraggio e l'ottimizzazione dei KPI - Buona conoscenza del pacchetto Office - 3/4 anni di esperienza in media, planning e definizione di strategie Costituiscono un plus - Gestione di persone e di team di lavoro - Conoscenza avanzata di tool di autobidding (Search 360) - Conoscenza e gestione di DMP - Certificazioni Google (Google Ads, Analytics, Search 360 etc.) - Conoscenza di Kubik, Sinottica, Nielsen AQX Soft skills - Orientamento ai risultati e capacità analitiche - Guidare la relazione con il cliente favorendone la crescita attraverso la consulenza continua - Capacità di lavorare in team cross unit - Proattività, curiosità e creatività Dettagli offerta di lavoro - Tipo di impiego: Tempo pieno - Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato - Sede di lavoro: Milano