Posizione: Buyer
Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda del settore metalmeccanico.
Descrizione azienda
Sei alla ricerca di un'opportunità in una realtà solida e strutturata? Vuoi mettere in gioco le tue competenze nel settore acquisti? Questa è un'opportunità per entrare a far parte di un'azienda leader nel settore metalmeccanico.
Responsabilità
* Inserimento degli ordini di acquisto tramite gestionale (NAV).
* Sostegno al responsabile con l'obiettivo di diventare autonomo nella selezione e gestione dei fornitori, con attenzione a qualità, affidabilità e costi.
* Sviluppo e attuazione di strategie di approvvigionamento per ottimizzare costi e migliorare l'efficienza.
* Gestione strategica e operativa dell'approvvigionamento dei materiali dai fornitori.
* Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione delle relazioni per il miglioramento continuo.
* Analisi di mercato e tendenze per individuare opportunità di risparmio e mitigare i rischi.
* Collaborazione con i reparti interni quali produzione, logistica e qualità.
Requisiti
* Esperienza comprovata nel ruolo.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Padronanza degli strumenti informatici, preferibilmente con conoscenza del gestionale NAV.
* Capacità di lavorare in team e di coordinare, con buone doti organizzative e problem solving.
* Esperienza nel settore valvolame/rubinetteria.
Altre informazioni
Offriamo un contratto di livello da discutere in sede di colloquio, in base alle esperienze.
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Alto Novarese.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e dei D.Lgs 215/2003 e 216/2003. Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr