Chi stiamo cercando?
In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una Administration & Payroll Specialist da inserire presso la nostra sede di Pontedera (PI).
Se hai esperienza in amministrazione del personale e desideri entrare in una realtà solida e strutturata, questa è l'opportunità giusta per te.
Di cosa ti occuperai?
* Gestione dei Rapporti e Adempimenti Amministrativi: raccolta e inserimento presenze, predisposizione dati per l'elaborazione dei cedolini, verifica cedolini e quadratura con i costi di fatturazione.
* Gestione Documentazione e Contrattualistica: supervisione di contratti, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto di normative, CCNL e procedure aziendali.
* Supporto alle Filiali d'Area: assistenza tecnico-normativa su rapporti di lavoro in somministrazione, gestione malattie, infortuni, provvedimenti disciplinari e predisposizione preventivi di somministrazione.
* Reporting e Analisi: redazione di report e analisi richiesti dalle aziende clienti.
Requisiti essenziali
Formazione ed Esperienza
* Diploma o Laurea in discipline economiche o giuridiche.
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro o studi di consulenza.
Competenze Tecniche
* Conoscenza delle normative fiscali, contributive e contrattuali in ambito HR.
* Esperienza nella gestione dei rapporti di lavoro in somministrazione.
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Conoscenza del gestionale Whitenet (o equivalenti).
* Conoscenza dei CCNL e capacità di aggiornarsi costantemente sulle normative giuslavoristiche.
Competenze Trasversali
* Affidabilità e precisione.
* Capacità di problem solving.
* Ottime doti relazionali e comunicative.
* Ascolto attivo, proattività e capacità di analisi.
Cosa Offriamo
* Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Commercio (14 mensilità), con inquadramento e livello commisurati all'esperienza maturata.
* Benefit: Ticket restaurant e bonus al raggiungimento degli obiettivi.
* Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00).
* Sede di lavoro: Pontedera (PI).
Perché scegliere ATEMPO?
Perché dal tuo ingresso in azienda seguirai un programma formativo di onboarding che ti accompagnerà nella transizione e nella crescita professionale.
Perché ATEMPO è una realtà solida, affidabile e dinamica, che valorizza i propri talenti e li supporta in un percorso di sviluppo costante.
Chi è ATEMPO
Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano, nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale.
Da oltre 20 anni, con professionalità, affidabilità e trasparenza, gestiamo aziende clienti e lavoratori, garantendo qualità del servizio e la massima soddisfazione delle persone.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione Ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
by helplavoro.it