Andrew & Sax Advisor S.p.a., società di Consulenza Direzionale in fase di espansione della propria posizione sul mercato, ricerca e seleziona in Veneto e Friuli, Consulenti da inserire all'interno della Divisione Management, il team responsabile dell'implementazione operativa dei progetti di consulenza. Informazioni sul ruolo Il/la candidato/a ideale è un/a Manager, dalle spiccate doti relazionali e con esperienza pluriennale maturata al servizio di società di consulenza, nelle quali abbia assunto incarichi organizzativo-gestionali in ruoli di Consulente Direzionale e/o strategica. Responsabilità
Presidio autorevole e proattivo dell'area Amministrativa e Fiscale, Finanza e Controllo. Implementazione di sistemi di controllo di gestione evoluti, controllo commessa e preventivazione. Elaborazione budget e monitoraggio dell'andamento ricercando le cause degli eventuali scostamenti e delle azioni correttive e strategiche. Gestione delle relazioni con gli istituti bancari coadiuvando le Aziende Clienti nel reperimento dei mezzi finanziari a breve, medio e lungo termine. Competenze in materia fiscale e tributaria, oltre che in rassetti societari e passaggi generazionali. Capacità di coniugare le competenze manageriali con una robusto leadership per guidare le Aziende Clienti in modo affidabile.
Qualifiche Esperienza pluriennale in ruoli di Consulente Direzionale e/o strategica. Competenze richieste
Ottime capacità di analisi e di interpretazione dei risultati. Significativa esperienza in ambito Finance. Competenze manageriali e di leadership.
Competenze preferite
Competenze in materia fiscale e tributaria. Esperienza in rassetti societari e passaggi generazionali.
Retribuzione e pacchetto di compensi Inquadramento a p.iva e rimborso spese a piè di lista. Previsto Piano incentivi semestrale/annuale. Contest e premi una tantum. Dichiarazione di pari opportunità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.