Stiamo cercando una receptionist qualificata che si unisca al nostro team nel nuovo MyPARADIES a partire da dicembre 2025. le vostre responsabilità comprenderanno: Corrispondenza con gli ospiti, incluse offerte, conferme, cancellazioni, mail, dialogo orientato alla vendita al telefono e in loco Visite guidate dell'hotel Assistenza agli ospiti e soddisfacimento delle loro richieste al front office Check-in secondo gli standard di qualità e la lista di controllo Check-out secondo gli standard di qualità e la lista di controllo Gestione dei dati degli ospiti, annotazioni su richieste e reclami, ecc. alcune delle vostre competenze e talenti sono: Formazione professionale completa o diversi anni di esperienza lavorativa. Il completamento positivo di una scuola alberghiera costituisce un vantaggio Ottima conoscenza scritta e parlata del tedesco e dell'italiano Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato Una buona conoscenza di Asa-j costituisce un vantaggio Buona conoscenza dei comuni programmi di Office Modo di lavorare strutturato Capacità e volontà di apprendimento Flessibilità e adattabilità Cordialità, orecchio aperto, contatto visivo Acquisizione di una buona conoscenza del territorio potete aspettarvi: Un team impegnato di collaboratori internazionali Sistemazione in camera singola o doppia con TV, WiFi, doccia e WC Stagione di 10 mesi: da luglio ad aprile Posizione annuale su richiesta Modelli di lavoro flessibili Benefici Paradise, ad esempio noleggio di city bike, slittini e racchette da neve, sconti speciali su tutti gli impianti di risalita di Solda, utilizzo della sala fitness, riduzione dei consumi interni, partecipazione alle attività degli ospiti, sconti per famiglie per il pernottamento in hotel, Opportunità di formazione e aggiornamento Retribuzione adeguata in base alle qualifiche Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di foto attuale.