La tua carriera come Controller di Costi e Planner prende il via
">
L'azienda è alla ricerca di un professionista responsabile per la gestione delle tempistiche e dei budget di progetti.
">
Le principali mansioni:
">
* Collaborare con i colleghi per la predisposizione del budget e l'aggiornamento dei forecast;
* Allocazione dei costi di commessa ed analisi degli scostamenti vs budget;
* Aggiornamento e monitoraggio della documentazione di budget nel sistema ERP aziendale;
* Creazione, verifica e aggiornamento dei flussi di cassa di progetto in collaborazione con il Project Manager;
* Aggiornamento del reporting di commessa in collaborazione con il Project Manager;
* Organizzazione e controllo dell'archivio documentale delle fatture di commessa (ciclo attivo e passivo);
* Pianificazione e programmazione delle commesse con diagrammi di Gantt tramite MS Project;
* Monitoraggio dell'avanzamento dei progetti per identificare ritardi e proporre azioni correttive;
* Coordinamento con i vari dipartimenti per integrare le informazioni nei cronoprogramma dei progetti in esecuzione;
* Creazione dei cronoprogrammi per le nuove gare di appalto basati su dati e analisi dei progetti conclusi.
">
I requisiti richiesti sono:
">
* Preferibile laurea in ingegneria, economia o affini. In alternativa diploma tecnico commerciale;
* Esperienza in mansione analoga di 1-3 anni;
* Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese;
* Buone doti relazionali;
* Proattività e orientamento al lavoro per obiettivi;
* Spiccata propensione al problem solving;
* Precisione e attenzione ai dettagli.
">
Sede di lavoro: Pescara
">
Contratto di lavoro: contratto a tempo determinato 12 mesi o in alternativa contratto di collaborazione a p.iva.