Tesys Group, operante nel settore IT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei propri clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza, ricerca, per un importante partner, un* System Support (Gestione Applicativa)
Siamo alla ricerca di un profilo System Support da inserire nel team dedicato alla Gestione Applicativa (GA) nell’ambito AMS Management & Tool Datacenter. La risorsa sarà coinvolta nella conduzione tecnica, nel monitoraggio e nella manutenzione evolutiva delle piattaforme applicative e degli strumenti di gestione che supportano i servizi AMS e le infrastrutture del Datacenter aziendale.
Responsabilità principali
* Gestione operativa e manutentiva delle applicazioni e degli strumenti di gestione.
* Monitoraggio continuo delle componenti applicative e infrastrutturali del Datacenter.
* Analisi e risoluzione delle anomalie (incident e problem management).
* Manutenzione correttiva e preventiva su scheduler, sistemi di ticketing, repository, portali di servizio, tool di reporting e automazione.
* Verifica dell’esecuzione dei processi batch e dei job schedulati in ambienti di produzione, test e pre-produzione.
* Controllo dello stato dei servizi applicativi, disponibilità delle risorse, log e performance.
* Gestione dei certificati applicativi e delle configurazioni di sicurezza.
Competenze tecniche richieste
* Database: Oracle, MySQL, Microsoft SQL Server.
* Sistemi operativi: Linux, Windows, AIX, Sun OS, Unix.
* Application Server: JBoss, WildFly, IIS.
* Strumenti ETL e BI: Pentaho.
* Linguaggi e scripting: SQL, shell scripting.
* Amministrazione Linux: gestione chiavi pubbliche, ruoli e utenze, scripting, automazione task.
* Sicurezza applicativa: gestione certificati digitali, trust store/keystore.
* Tool AMS: scheduling, monitoring e ticketing (ServiceNow).
Contratto: Tempo indeterminato
CCNL: Metalmeccanica e industria
Range R.A.L. : 25/28k di R.A.L. Il livello e la R.A.L. saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato
Sede di lavoro: Remoto
Orario di lavoro: 9:00/18:00
Benefit: Giorni di riposo extra rispetto a quelli stabiliti dal CCNL, BDay off, Period days.
Welfare: Voucher, Ticket restaurant, Assicurazione sanitaria, opportunità di crescita professionale.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679).