Ricerchiamo Operatori Call Center Inbound per contratto part-time
20h / 30h su 5 giorni
con possibilità di smart working (dopo un periodo di affiancamento in ufficio di due mesi) su Roma Commessa bancaria 24 h 7 su 7. Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti. Le attività includono fornire informazioni ai clienti e assistenza in merito ai servizi offerti. Sede di lavoro: 00166 Roma (Zona Battistini) Smart working: possibile dopo 2 mesi, in base al livello di autonomia raggiunto
Si offre: Formazione professionalizzante dal 11 novembre al 1° dicembre con rimborso
; Inserimento in un ambiente dinamico e sfidante; Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga, livello D1 CCNL Servizi Ausiliari; Possibilità di crescita professionale.
Requisiti: Ottima capacità comunicativa e relazionale; Diploma di scuola superiore; Orientamento al cliente e capacità di problem solving; Flessibilità e disponibilità part-time 20 ore/ 30 ore settimanali su 5 giorni; Disponibilità immediata.