Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore Gomma Plastica per implementazione dell'organico:
HR SPECIALIST
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi di:
1. Amministrazione del personale: gestire le attività amministrative legate al personale, come la gestione dei contratti di lavoro e delle buste paga.
2. Gestione delle relazioni con i dipendenti: supportare i dipendenti in tutte le loro esigenze lavorative.
3. Assunzioni: gestire il processo di assunzione, dalla valutazione dei candidati all'onboarding.
4. Ricerca e selezione: individuazione e reclutamento dei migliori profili da inserire in azienda.
5. Formazione e Sviluppo: fornire supporto per la gestione dei programmi di formazione.
Competenze richieste:
I requisiti fondamentali I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
6. Diploma o Laurea in materie umanistiche, o Master in HR
7. Esperienza pregressa nel Ruolo, almeno 3 anni in aziende strutturate.
8. Conoscenza lingua inglese
9. Conoscenza pacchetto office
10. Ottime capacità di comunicazione ed interpersonali
11. Autonomia nella gestione del tempo e delle priorità in modo indipendente e proattivo
12. Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti
Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: orario full time a giornata – 8.30-17.30 – pausa dalle 12.30 alle 13.30 -
Luogo di lavoro: Zona Industriale San Giorgio di Nogaro (UD)