Ingegnere meccanico di manutenzione
La divisione Engineering di CLAIRE JOSTER by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di un Ingegnere meccanico di manutenzione per una realtà leader nel suo settore di riferimento nella provincia sud Brescia.
Il nostro cliente è una realtà strutturata parte di un gruppo di 5 aziende che collaborano in modo sinergico per soddisfare costantemente le esigenze più complesse dei clienti. La risorsa inserita farà riferimento al Responsabile di Manutenzione/Produzione e si occuperà delle seguenti attività:
* Affiancamento ai manutentori (meccanici ed elettrici) per conoscere gli impianti ed il relativo funzionamento.
* Disponibilità per un primo periodo ad intervenire operativamente sugli impianti di produzione.
* Supporto all’Ufficio Acquisti nella richiesta di pezzi di ricambio e componenti.
* Identificare i problemi tecnici che potrebbero compromettere l’efficienza degli impianti e tenerne una precisa e puntuale rendicontazione.
* Proporre miglioramenti sulle linee per evitare fermi macchina, raccolta ed analisi dati per verificare le cause.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Meccanica.
* Attitudine al problem solving.
* Ottime capacità di analisi.
* Predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro: provincia sud di Brescia.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr